La vostra vacanza in Sardegna

Affitti a Porto San Paolo

Trascorrete le vostre vacanze in Sardegna, in un'angolo di paradiso... Porto San Paolo

Appartamenti giusti per ogni esigenza

Residenze selezionate

Ville con piscina o giardino e appartamenti vista mare a Porto San Paolo

Servizi di complemento al soggiorno

Servizi di categoria superiore

Assistiamo i nostri ospiti durante tutto il soggiorno, dall'arrivo alla partenza

Bed and Breakfast a Porto San Paolo

B&B Il Corallo

Bed and Breakfast a pochi passi dal mare e vicino a tutti i servizi, a Porto San Paolo

Ci presentiamo...

L'Agenzia

Professionisti preparati, con anni di esperienza maturata nel settore, vi seguiranno nella scelta della sistemazione estiva più consona alle vostre esigenze. Pensiamo che la vacanza sia il periodo dell'anno preferito, quello che si desidera e si organizza al meglio. Per questo che da anni ci occupiamo di affitti estivi e della gestione di servizi accessori, mettendoci a vostra completa disposizione per tutta la durata del vostro soggiorno, assistendovi dall'arrivo fino alla partenza, garantendovi di fatto una vacanza indimenticabile senza pensieri e di totale relax.

Siamo nel cuore di Porto San Paolo, località balneare famosa per il suo splendido mare e per la sua Regina: l'Isola di Tavolara! Circondato da acque cristalline e sabbia bianca è un luogo incantevole da scoprire in ogni suo angolo. Caratterizzato da porticcioli turistici, spiagge bellissime dotate di tutti i servizi balneari e calette incontaminate nascoste nella natura con un inebriante profumo di Mirto e Ginepro.
Porto San Paolo è situato geograficamente in un punto strategico, a pochi minuti dal Porto di Olbia e dall'aeroporto – Costa Smeralda.

La nostra mission aziendale è una sola... soddisfare i clienti. Selezioniamo con cura e attenzione tutti gli immobili che ci affidano affinchè il soggiorno sia confortevole e dotato di tutti i confort di categoria superiore. Ci mettiamo a completa a disposizione dei nostri ospiti affinchè possano trascorrere la propria vacanza in totale relax e senza pensieri. Ascoltiamo le loro richieste e necessità e ci impegnamo a soddisfarle affinchè possano, una volta rientrati a casa, portare un fantastico ricordo del loro soggiorno, delle persone e dei luoghi incantevoli che li hanno ospitati.

Contattaci

I nostri servizi

Servizi agenzia

Check in/Check out

Assistenza ospiti dall'arrivo fino alla partenza

Luana, la nostra Personal Assistant, sarà a vostra completa disposizione durante tutte le fasi del vostro soggiorno, dall'arrivo, alla sistemazione fino alla vostra partenza.

Noleggio auto e NCC

Noleggio auto e servizio taxi a tariffe vantaggiose

Nel caso desideriate esplorare le località della zona o semplicemente rendere la vostra mobilità indipendente, sarà possibile noleggiare un'auto a prezzi convenienti.

Escursioni in barca

Escursioni personalizzate in barca nel Golfo di Tavolara

La nostra barca "Upupa" vi porterà alla scoperta di meravigliose spiagge e calette. Navigherete la costa circondati dal mare blu cristallino trascorrendo una giornata indimenticabile.

Assistente personale

Chiama...

Se desiderate ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi, affitto appartamenti, sulle modalità di prenotazione e preventivi, contattare telefonicamente il nostro assistente personale che sarà a vostra completa disposizione per assistervi in ogni vostra richiesta.

Affitta il tuo immobile

Property Manager

Vuoi affittare il tuo Immobile? Vuoi trasformare la tua proprietà in un'occasione di guadagno sicuro? Property Manager è la soluzione giusta.
Contattaci per fissare un primo incontro nel quale, assieme a voi, discuteremo delle diverse soluzioni di gestione sulla base delle vostre necessità e disponibilità. Effettuiamo, in vostra compagnia, un sopralluogo della zona e della proprietà esaltandone pregi e potenzialità, al fine di formulare una corretta valutazione in base ai prezzi di mercato attualmente esistenti.

Una volta ottenuto il mandato di affidamento dell'immobile e confermata la fiducia nei nostri confronti, ci occuperemo della totale gestione della vostra proprietà, dall'arrivo degli ospiti e per tutta la durata del loro soggiorno, fino alla riscossione dei canoni di locazione per vostro conto. In questo modo vi potrete sentire sicuri e tutelati, acquisendo la consapevolezza che professionisti del settore gestiranno la vostrà proprietà in totale trasparenza e nel pieno rispetto degli accordi commerciali stabiliti.
Affidati a "Le Residenze del Mare" per la gestione della tua casa.... la vostra fiducia è il primo obbiettivo della nostra agenzia.

Elenco servizi del Property Manager

  • Prima consulenza gratuita con i proprietari
  • Servizio di stima attendibile dell'immobile
  • Servizio fotografico professionale
  • Pubblicità e promozione dell'immobile nelle piattaforme del settore
  • Contatto diretto con i clienti
  • Contratti con gli affittuari
  1. Consegna chiavi e regolamenti
  2. Gestione e coordinamento pulizie dell'immobile
  3. Fornitura biancheria completa
  4. Assistenza ai propri ospiti durante il soggiorno
  5. Verifica e controllo stato immobile all'inizio, durante e alla fine del soggiorno
  6. Invio dati degli ospiti alla Questura di competenza


Statistiche accessi